Le camere di Villa Vacasio prendono il nome dai colori, i più vivi ed intensi del nostro paesaggio. E’ possibile scegliere tra Standard, Superior e Suite; tutte sono dotate di ogni comfort, hanno ingresso indipendente, bagno privato e sono curate nei minimi dettagli. Aprendo la porta è possibile affacciarsi sulla piscina, sul maestoso uliveto o sulla ricca vigna, assaporando il respiro della madre terra, in simbiosi ed in pace con essa.

Alloggiare a Villa Vacasio non vuol dire solo alloggiare nella propria camera da letto, ma anche nella grande open space. La grande living room si sviluppa attorno ad un camino del 1600, il salotto e la libreria sono un piccolo angolo di raffinata cura e bellezza; il lungo tavolo in ciliegio è uno splendido mezzo per conoscersi e stare insieme nel più autentico spirito di convivialità, e nei tavoli più intimi è possibile ritagliarsi uno spazio tutto per sé assaporando i sapori e gli odori della migliore cucina toscana.

Insieme alla vicina cucina, questo è il cuore pulsante di Villa Vacasio, un piccolo mondo che si muove al ritmo della natura, un’oasi di pace e tranquillità dove fuggire dallo stress quotidiano. Quel posto speciale che ha davvero tutto per farti sentire in vacanza, ma al quale non manca niente per farti sentire a casa. Un posto che porterete per sempre nel cuore.

 

camera villa vacasio

Classic

camera villa vacasio

Superior

camera villa vacasio

Suite